Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

De Zerbi E Stellini Cosa Ce Dietro Alla Lite

De Zerbi e Stellini: cosa c'รจ dietro alla lite

Svelata la ragione dello scontro tra i due allenatori

"Gli ho detto la mia opinione", afferma Stellini

Dopo il derby di Premier tra Tottenham e Brighton, gli allenatori Roberto De Zerbi e Cristian Stellini sono stati espulsi dal campo. Ora, i due tecnici hanno svelato i motivi dello scontro.

Secondo Stellini, lo scontro รจ nato da uno scambio di opinioni. "Gli ho detto la mia opinione", ha dichiarato Stellini nel post partita. "รˆ una cosa personale, ma gliel'ho detta. Non c'รจ niente di piรน."

Anche De Zerbi ha fornito la sua versione dei fatti. "Stellini mi ha detto qualcosa che non mi รจ piaciuta", ha detto De Zerbi. "Gli ho risposto e la situazione รจ degenerata. Ma ora รจ tutto risolto."

Nonostante lo scontro, i due allenatori hanno sottolineato che non c'รจ animositร  tra loro. "Siamo amici e colleghi", ha detto Stellini. "Questo non cambierร ."


Komentar